ESCLUSIVA – Quintavalla (Agente Fifa): “Dzeko? Fattibile tra lunedì e martedì: ecco cosa manca. E Dybala…”

ESCLUSIVA – Quintavalla (Agente Fifa): “Dzeko? Fattibile tra lunedì e martedì: ecco cosa manca. E Dybala…”

Il procuratore interviene ai microfoni di Passioninter.com per analizzare le ultimissime del mercato nerazzurro

di Redazione PI

Antonio Conte avrà il suo primo colpo in attacco, tanto desiderato dall’inizio della sua avventura: Romelu Lukaku. Ma non solo, i nerazzurri stringono per Edin Dzeko, per il quale l’agente è stato in sede anche nella giornata di ieri per dare un ulteriore segnale ai due club. Dzeko vuole l’Inter, questo è chiaro. Sui tempi e le cifre, eventuali dell’operazione, interviene ai microfoni di Passioneinter.com l’agente FIFA Andrea Quintavalla: “ Dzeko? Secondo me tra lunedì e martedì l’affare può decollare. Bisogna capire se l’Inter si spingerà verso una cifra vicina ai 20 milioni, magari 15 più bonus o 18 più bonus. I giallorossi provano ad incassare il massimo, la settimana prossima potrebbe essere decisiva. Già venerdì la vedo difficile ma mai dire mai nel calciomercato. L’Inter potrebbe anche decidere di rinunciare alla percentuale su Zaniolo, ma è un’ipotesi”.

Riguardo l’arrivo di Lukaku, Quintavalla fa un paragone con un ex bianconero: “Attaccante fisico che sa aprire gli spazi per le ali. Giocatore funzionale per il gioco di Conte, un po’ come Llorente in bianconero. Non so se farà tanti gol, ha un modo di giocare diverso e molto attuale”.

L’agente infine fa il punto della situazione per quanto riguarda il possibile scambio fra Dybala ed Icardi. Ipotesi tramontata? Ecco il suo pensiero: ”Secondo me si. Non credo che l’Inter sia disposta a dare un conguaglio ai bianconeri per ultimare lo scambio. Poi ci sono altri club ancora in corsa, in Inghilterra oggi si chiude il mercato in entrata. Lo scambio Juve-Inter al momento per me non si fa”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

LIVE MERCATO – Lukaku è arrivato in sede per la firma! Si cerca l’accordo per Dzeko e lo scambio Dybala-Icardi intriga Marotta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy