Esordio sperato per Biraghi: la gamba è già tonica e i quotidiani lo promuovono

Esordio sperato per Biraghi: la gamba è già tonica e i quotidiani lo promuovono

Dopo il ritorno a Milano, si è trattata della prima partita in stagione

di Antonio Siragusano

Se al suo arrivo erano sorti dei dubbi circa le sue condizioni fisiche, espresse dallo stesso Antonio Conte in una delle numerose conferenze stampa di questo inizio di stagione, sono servite poche settimane per rimettere in sesto Cristiano Biraghi e farlo entrare nelle dinamiche tattiche richieste dal tecnico nerazzurro. Tifoso dell’Inter sin dalla nascita, il ritorno del terzino sinistro a San Siro contro la Lazio è stato sancito dall’assist decisivo alla rete di D’Ambrosio. Insomma, un debutto stagionale che meglio di così non poteva andare. Per questo motivo, i principali quotidiani sportivi lo hanno premiato con un voto al di sopra della sufficienza:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Il debutto sperato: quasi al primo pallone cross-assist con il destro. Buona qualità e tanta quantità: più di un’alternativa ad Asamoah.

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – Esordio nell’Inter con l’assist del 1-0. La gamba è tonica e spinge abbastanza. Cross discreti e promozione meritata.

TUTTOSPORT 6.5 – Bagna la prima da titolare con l’assist per D’Ambrosio in occasione dell’1-0. Per il resto fa il compitino, ma – visto il noviziato – non era il caso di strafare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

VIDEO – Serie A, Inter-Lazio 1-0: gol e highlights. D’Ambrosio vale 3 punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy