Eto’o su Mourinho: “Sono stanco di ripetere quanto José sia uno dei migliori nel mondo del calcio”

Eto’o su Mourinho: “Sono stanco di ripetere quanto José sia uno dei migliori nel mondo del calcio”

Il camerunese: “È stato il primo a mandarmi un messaggio dopo il mio ritiro dal calcio giocato”

di Simone Frizza, @simon29_

All’evento organizzato a Madrid da La Liga, oltre a José Mourinho, era presente anche Samuel Eto’o, fresco di ritiro dal calcio giocato all’età di 38 anni. Il camerunese ha parlato proprio del suo ex allenatore, spendendo vere e proprie parole al miele nei suoi confronti.

Mourinho –È una delle migliori persone nel mondo del calcio ed è qualcosa che la gente dovrebbe sapere. Sono stanco di dire che quest’uomo sia una delle migliori persone nel mondo del calcio. Quando mi sono ritirato la prima persona che mi ha inviato un messaggio è stato quest’uomo. Tutti i giocatori hanno lottato con lui e abbiamo ucciso per lui”.

Triplete –Quando ho avuto la fortuna di essere allenato da lui, nel suo gruppo, la gente diceva che avremmo vinto il campionato italiano, la Coppa, ma nessuno pensava che potessimo vincere la Champions. Quando abbiamo vinto a Stamford Bridge ci siamo detti “succeda quel che succeda vinciamo questa Champions””.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Mourinho: “Ecco perché scelsi di passare dall’Inter al Real Madrid”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy