16 Dicembre 2019

Europa League – Il simulatore dei sorteggi assegna l’Inter ad una spagnola

Alle 13.00 verranno decisi tutti gli accoppiamenti

Dopo il pareggio contro la Fiorentina di ieri sera, è tempo per l’Inter di rivolgere lo sguardo ai sorteggi che tra poche ore verranno effettuati a Nyon, per ciò che concerne la formazione che i nerazzurri incontreranno ai sedicesimi di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione in Champions League a causa del risultato negativo ottenuto lo scorso martedì contro il Barcellona, i ragazzi di Conte in quanto terzi del girone sono retrocessi nell’altra competizione europea.

Nel simulatore dei sorteggi, per ingannare l’attesa di quello vero e proprio che si terrà a partire dalle 13.00, la redazione di Passioneinter.com ha tentato di sfidare la sorte e provare i possibili accoppiamenti, con l’Inter che in questo caso ha pescato il Getafe. Ecco il tabellone completo della simulazione:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/