CdS – Europa League con i tifosi? La UEFA spinge per questa soluzione, con accessi limitati

CdS – Europa League con i tifosi? La UEFA spinge per questa soluzione, con accessi limitati

Le final eight di Champions League ed Europa League si disputeranno rispettivamente a Lisbona e in Germani

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

Con questa ripresa delle varie competizioni calcistiche, ci stiamo ormai abituando ad assistere a gare senza tifosi. In Europa League, però, potrebbe essere diverso: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la UEFA starebbe valutando una fase finale della competizione europea con qualche migliaia di spettatori presenti allo stadio.

Le indiscrezioni danno le final eight di Champions League a Lisbona, mentre quelle di Europa League in Germania; qualunque sia la location scelta dagli organi calcistici europei, l’intenzione è quella di un progressivo ritorno alla normalità, seppur con accessi limitati agli stadi.

Se per la Champions si tratta di un’unica arena in cui giocare, per l’Europa League la fase finale potrebbe stagliarsi in quattro città differenti: Colonia, Dusseldorf, Duisburg e Gelsenkirchen. Tutto, ad ogni modo, si deciderà nell’assemblea UEFA del prossimo 17 giugno.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter ha in pugno Malang Sarr. Sanchez rimane, sondaggio Lione per Godin. Le ultime verso Napoli-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy