2 Novembre 2019

Eurorivali, Barcellona sconfitto in rimonta per 3-1 dal Levante

Il Barcellona perde fuori casa con il Levante per 3-1 e si prepara ad affrontare in Champions League lo Slavia Praga

Non solo l’Inter, in campo questo pomeriggio anche il Barcellona contro il Levante e il Borussia Dortmund che ha battuto il Wolfsburg per 3-1. Mentre i tedeschi hanno mandato un segnale all’Inter in vista della sfida di martedì sera, il Barcellona è stato battuto in rimonta per 3-1 dal Levante. Gli spagnoli, che in Champions League sono nello stesso girone dell’Inter, vincevano per 1-0 con la rete segnata su calcio di rigore da Lionel Messi, ma nel giro di dieci minuti, il Levante ha rimontato il risultato.

Al minuto 61, Jose Campana ha siglato il pareggio per 1-1, mentre solo due minuti dopo, al 63′, Borja Mayoral ha segnato il gol del 2-1. La rimonta è stata poi completata al 68′ con la rete del 3-1 di Nemanja Radoja.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/