28 Settembre 2019

Eurorivali – Il Barcellona vince anche senza Messi: finisce 0-2 in casa del Getafe

Blaugrana momentaneamente secondi in classifica dopo questa vittoria

Seconda vittoria consecutiva in Liga per il Barcellona, che passa agevolmente in casa del Getafe grazie alle reti di Luis Suarez e Junior Firpo. Vittoria che rappresenta una piccola ventata di aria fresca per la squadra guidata da Ernesto Valverde, alle prese con un inizio di campionato non facile (già due sconfitte e un pareggio nelle prime sei) e con la pesantissima assenza di Messi, che non ha ancora disputato una gara per intero dall’inizio della stagione.

Archiviata la pratica Getafe, i blaugrana cominceranno a preparare il match di mercoledì contro l’Inter, già fondamentale dopo il pareggio all’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund per conquistare tre punti pesantissimi per determinare l’equilibrio del girone di ferro che li coinvolge insieme alla squadra guidata da Antonio Conte. Nella speranza di avere, nel match del Camp Nou contro i nerazzurri, un Messi in più.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/