Eurorivali – Manita del Borussia Dortmund sul Dusseldorf: 5-0 e doppiette per Reus e Sancho

Eurorivali – Manita del Borussia Dortmund sul Dusseldorf: 5-0 e doppiette per Reus e Sancho

Passeggia il BVB, impegnato martedì contro lo Slavia Praga: 5-0 al Dusseldorf nel segno dei gioielli gialloneri

di Giuseppe Coppola

Passeggia sul Dusseldorf con uno sguardo al dentro o fuori di Champions League il Borussia Dortmund: 5-0 in campionato e pratica archiviata già ad inizio secondo tempo, con la testa rivolta già allo Slavia Praga.

Ad aprire le danze per i gialloneri ci pensa Marco Reus, in gol ad una manciata di minuti dall’intervallo. Dopo il vantaggio conquistato sul finire di primo tempo, il Borussia raddoppia al 58′ con Hazard, fratello del talento del Real Madrid. Destro vincente nel cuore dell’area per il belga prima del tris facile facile di Sancho, servito da Reus pochi secondi dopo l’ora di gioco. Al 69′ Reus festeggia la sua personale doppietta trasformando da due passi l’assist di Hazard ma Sancho lo imita e fa 5-0 al 74′: passaggio vincente di Hakimi e destro potente all’altezza del dischetto per la manita giallonera.

Vince e convince il Borussia Dortmund: passeggiata in campionato aspettando la Champions, con l’Inter impegnata contro il Barcellona a San Siro e con i tedeschi in campo contro lo Slavia Praga. Da questi due incontri uscirà la seconda qualificata per gli ottavi, alle spalle dei blaugrana.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Passioneinter Talk #36: Fischi per fiaschi. Lippi: “Conte è il miglior acquisto dell’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy