Eurorivali – Tottenham, vittoria di misura del Manchester City a Wembley: “Abbiamo dato tutto, ma non è stato abbastanza”

Eurorivali – Tottenham, vittoria di misura del Manchester City a Wembley: “Abbiamo dato tutto, ma non è stato abbastanza”

Un gol di Mahrez a pochi minuti dall’inizio ha sancito la sconfitta degli uomini di Pochettino

di Luca Tagliabue

Arriva una sconfitta di misura per il Tottenham, costretta a soccombere per 1 a 0 contro il Manchester City di Pep Guardiola. Decisivo il gol a pochi minuti dall’inizio di Riyad Mahrez, al quale gli uomini di Mauricio Pochettino non sono riusciti a far fronte in tutti i restanti minuti della gara. Non è un periodo bellissimo per gli Spurs, fuori dalla zona Champions in campionato e con un solo punto guadagnato nelle partite di andata del girone B di Champions League con Inter, Barcellona e Psv. Queste le parole del tecnico argentino, chiamato a commentare la sconfitta di ieri sera:

“Il campo non era favorevole per tutte e due, ma abbiamo disputato un buon match. Abbiamo preso subito gol, questo ha influito. Abbiamo dato tutto, ma non è stato abbastanza. Il divario con il City è ampio, ma siamo stati competitivi. Abbiamo fatto quello che potevamo, ma non abbastanza per vincere”.

LEGGI ANCHE – I TOP e FLOP di Lazio-Inter 0-3: Icardi super, Perisic sottotono 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Seedorf: “CR7? Di Ronaldo ce n’è solo uno…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy