Facco (ex Lazio): “Il caso De Vrij è stata una schifezza. Non so se ci sia di mezzo l’Inter…”

Facco (ex Lazio): “Il caso De Vrij è stata una schifezza. Non so se ci sia di mezzo l’Inter…”

L’ex centrale biancoceleste ha detto la sua sul caso che ha travolto il centrale olandese, promesso sposo dei nerazzurri

di Simone Frizza, @simon29_

A due giorni dal match tra Lazio ed Inter anche l’ex centrale biancoceleste Mario Facco ha detto la sua in merito alla questione De Vrij, promesso sposo nerazzurro che si prepara a giocare (o non giocare?) il big match dell’Olimpico. “Per me è stata fatta una grossa schifezza… Non so se di mezzo ci sia l’Inter o la Lazio – ha dichiarato Facco a TuttomercatowebPerò per un tifoso che per tutta la stagione segue la sua squadra, vedersi privato di un elemento così importante in un momento così delicato non è certo il massimo. Si può vendere ma si può anche aspettare il momento giusto per annunciare la cessione”.

L’ex difensore ha poi parlato del match e del futuro di Milinkovic-Savic, corteggiato da mezza Europa: “Domenica si affrontano due squadre che hanno fatto bene in alcuni periodi. La Lazio in varie partite ha giocato davvero in modo convincente come non era mai accaduto negli anni scorsi, l’Inter ha perso gare incredibili contro squadre inferiori e ora si gioca tutto fuori casa. Su Milinkovic da tifoso spero che rimanga. La Lazio è povera di grandi giocatori e lui è il migliore. È nel mirino di tanti club ma la Lazio si deve rinforzare. Non so però se gli acquisti arriveranno con i soldi delle cessioni di qualche giocatore. Ripeto, a mio parere va trattenuto a tutti i costi, poi vedremo se Lotito cederà alle pressioni dei molti club che lo vogliono”.

LEGGI ANCHE – Lazio-Inter, vota le tue wags preferite del big match!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BROZOVIC PRONTISSIMO PER LAZIO-INTER: ECCO IL SUO GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy