19 Settembre 2019

Faggiano: “Karamoh? Bisogna rispettare le regole. Può diventare un giocatore importante”

Il direttore sportivo del Parma ha parlato dell'ex ala dell'Inter

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato di Yann Karamoh, esterno offensivo ex Inter multato per alcune intemperanze comportamentali dal club ducale: “Gli va fatto capire ed intendere che può diventare un giocatore importante. Per fare il lavoro del calciatore le regole vanno rispettate, inoltre ci vuole passione e voglia di stare bene all’interno di un gruppo”.

Faggiano ha poi concluso: “Resta comunque il fatto che Karamoh ha 20 anni ed è comunque un ragazzo per bene”. Dopo l’esperienza all’Inter, dove ha anche trovato un super gol a San Siro contro il Bologna, il giocatore francese nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Bordeaux per poi tornare in Italia, al Parma, sotto la guida di Roberto D’Aversa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/