24 Settembre 2019

Faggiano: “Karamoh? Va salvaguardato. Il calcio è un gioco di squadra, ora dipende tutto da lui”

Il direttore sportivo del Parma ha aperto al francese

Dopo il clima burrascoso dei giorni scorsi che aveva portato la dirigenza del Parma a multare Yann Karamoh, ecco che è finalmente arrivata un’apertura da parte del direttore sportivo Daniele Faggiano nei suoi confronti. Ovviamente, non aspettiamoci che l’esterno francese venga immediatamente lanciato da titolare da Roberto D’Aversa, ma – con il giusto impegno e l’attitudine richiesta dall’allenatore – qualche chance nelle prossime settimane potrebbe seriamente averla.

Intervenuto ai microfoni di TV Parma, ecco l’apertura del ds: “Karamoh? Dobbiamo salvaguardalo. Ma allo stesso tempo non possiamo perdere il gruppo sacrificandolo per un singolo, non è giusto. Il calcio non è uno contro uno, ma è gioco di squadra e deve essere fondamentale il rispetto del gruppo e delle regole imposte. Karamoh è componente della squadra, è stato multato e ripreso. D’Aversa è stato bravo. Si sentiva dire: ‘Perché non gioca Karamoh?’. Un motivo c’era se non giocava. Lui è giovane, è arrivato in un gruppo nuovo che lo accoglie e sta vicino al giocatore. Adesso dipende tutto da lui”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/