Fassone: “Pioli all’Inter ha fatto bene, ora risolleverà il Milan”

Fassone: “Pioli all’Inter ha fatto bene, ora risolleverà il Milan”

L’ex dirigente nerazzurro parla dell’attuale tecnico rossonero dopo la sua esperienza all’Inter

di Giuseppe Coppola

Arrivato all’Inter in un momento complicato della stagione, a distanza di due anni Stefano Pioli siede oggi sull’altra panchina di Milano, quella dei rossoneri. Ancora alla ricerca di risultati convincenti con il Milan, l’ex tecnico nerazzurro sta diventando sempre più il simbolo del tecnico traghettatore, in attesa di riavviare i progetti del club. Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex dirigente di Inter e Milan Marco Fassone ha descritto così l’attuale tecnico dei rossoneri, alla ricerca della consacrazione sulla panchina del diavolo: “Mister Pioli all’Inter arrivò in una situazione complessa e fece molto bene. Sa tirare il meglio da queste situazioni e credo che riuscirà a trascinare il Milan in una posizione migliore in classifica: tornerà tra le prime dieci”.

Una striscia di nove vittorie consecutive con i nerazzurri prima del crollo, sfociato poi nell’esonero di maggio, per Stefano Pioli sulla panchina dell’Inter. L’ex tecnico in nerazzurro non ha lasciato il segno ed oggi, ancora a Milano, proverà a risollevare le sorti dei rossoneri.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy