Ferri entusiasta per l’arrivo di Eriksen: “L’uomo giusto per il salto di qualità”

Ferri entusiasta per l’arrivo di Eriksen: “L’uomo giusto per il salto di qualità”

L’ex calciatore interista racconta il suo punto di vista in merito all’acquisto del danese

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di TMW, l’ex calciatore interista Riccardo Ferri ha analizzato il suo punto di vista in merito all’arrivo di Christian Eriksen in maglia nerazzurra. “Calciatore duttile e di qualità che può giocare in più ruoli – ha dichiarato Ferri – che non farà passare notti insonni ad Antonio Conte per trovargli il suo ruolo”.

“Conte sa già dove collocarlo – ha poi continuato Ferri – ed un calciatore del genere alza il tasso tecnico dell’Inter: è bello sentire questa possibilità di cambiamento a centrocampo”. L’ex calciatore interista spiega cosa potrà cambiare con l’arrivo del danese al centro della Beneamata: “Conte è un integralista e non credo si discosterà dal suo modulo. I risultati gli stanno dando ragione ed è giusto così. Può giocare come interno sia sinistro che destro con Brozovic e Barella e può diventare una risorsa fondamentale sulle palle inattive. E’ l’uomo giusto per prendere per mano la squadra e trascinarla”. Queste le parole di Riccardo Ferri, ex calciatore dell’Inter anch’egli entusiasta in vista del nuovo arrivo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

UFFICIALE – Eriksen è un giocatore dell’Inter: “Che si alzi il sipario”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy