5 Dicembre 2019

Ferri (Inter TV): “Lavoro straordinario dei nerazzurri: con la Roma vietato piangersi addosso”

L'ex difensore nerazzurro traccia il bilancio della sua Inter ed anticipa il match contro i giallorossi

A stretto contatto con il mondo Inter, da nerazzurro vero. L’ex difensore della Beneamata Riccardo Ferri, intervistato dai microfoni di Inter TV, ha analizzato la situazione attuale della squadra di Conte: “I nerazzurri stanno svolgendo un lavoro straordinario e che arriva da un progetto preciso e coerente. Marotta ha voluto a tutti i costi Conte, individuandolo come colui che avrebbe potuto dare un segnale importante a tutto l’ambiente: è un allenatore che riesce a dare un’impronta precisa. Il progetto è appena nato e mira a migliorare la qualità, per assottigliare le differenze con le big europee”.

In vista dell’impegno di campionato contro i giallorossi, Riccardo Ferri traccia così il punto della situazione: “Venerdì sera arriva la Roma, una squadra che ha cambiato allenatore ed ora con Fonseca la rosa ha un’identità importante. Purtroppo si è infortunato anche Gagliardini, ma non bisogna piangersi addosso: bisognerà tentare di far restare invariata la posizione in classifica”. Questo il punto disegnato dall’ex difensore nerazzurro, da sempre vicino al mondo Inter: giornate chiave per il futuro della Beneamata, impegnata tra campionato e Champions League.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/