Ferri: “Lautaro ha fatto cose straordinarie, ma Icardi presenta un potenziale offensivo maggiore”

Ferri: “Lautaro ha fatto cose straordinarie, ma Icardi presenta un potenziale offensivo maggiore”

L’ex difensore dell’Inter, Riccardo Ferri, è ora opinionista di SportMediaset. Con i nerazzurri ha anche vinto due volte la Coppa Uefa

di Paolo Messina

Per il rientro di Mauro Icardi nel gruppo interista mancano ormai poche ore. Una volta che il sole sorgerà nuovamente dalle parti di Appiano Gentile, il calciatore potrebbe dare una svolta al caso che lo vede protagonista da molto tempo ormai. Per dare un senso alla sua stagione, evitando così di compromettere anche il suo futuro qualunque esso sia, il suo graduale ritorno nelle gerarchie di Spalletti sarà sicuramente positivo per il bene della squadra. La corsa Champions non permette sbandamenti, quindi un uomo come l’argentino può naturalmente tornare comodo.

La notizia del cambio di passo dell’attaccante ha scatenato discussioni e opinioni in ogni trasmissione e realtà giornalistica che tratta la materia calcistica. A SportMediast è intervenuto Riccardo Ferri. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Inter: “Io, caro Mauro, sono stato per certi versi anche duro con te, ma l’ho fatto con il cuore e ti ho parlato così come avrei fatto con mio figlio. Ora ti auguro tutto il bene possibile e spero che tu possa essere protagonista nel raggiungimento degli obiettivi comuni della squadra. Questa decisione, per quanto tardiva è sicuramente di grande responsabilità. Lautaro ha fatto benissimo, cose straordinarie ma avere Icardi significa avere un potenziale offensivo maggiore e avere più possibilità di centrare l’obiettivo finale, il piazzamento in Champions League”. Obiettivo fondamentale in una stagione non certo all’altezza delle aspettative.”

Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy