Ferri rimprovera Wanda Nara: “Metti in difficoltà Icardi: ecco cosa si può fare per ricucire”

Ferri rimprovera Wanda Nara: “Metti in difficoltà Icardi: ecco cosa si può fare per ricucire”

Il bomber argentino ha pagato le esternazioni fatte in tv da sua moglie

di Raffaele Caruso

E’ stata una giornata particolare quella di ieri per Wanda Nara e Mauro Icardi: i due si sono recati a San Siro per sostenere la squadra in vista della partita contro la Sampdoria, poi è toccato alla showgirl argentina presenziare negli studi Mediaset durante Tiki Taka.

Presente anche Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, che ha “strigliato” la moglie-agente dell’ex capitano dell’Inter: “Alcune esternazioni, come quella di prendere qualche giocatore per dare più palloni a tuo marito per fare gol, all’interno dello spogliatoio hanno una risonanza enorme e un riscontro poi importante. Icardi il giorno dopo deve andare nello spogliatoio e dare delle giustificazioni. Tu metti in difficoltà il capitano dell’Inter. Se poi ci mettiamo che anche le giustificazioni non arrivano…”. 

La possibile soluzione: “L’intenzione dell’Inter è di recuperare un grandissimo professionista per arrivare agli obiettivi comuni. Per risanare questa situazione Icardi deve chiudersi nello spogliatoio e confrontarsi con i compagni senza società e allenatore e uscire fino a quando non hanno trovato un accordo”. 

LEGGI ANCHE – WANDA NARA, LACRIME A TIKI TAKA: “NON VOGLIAMO LASCIARE MILANO” 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy