Ferri: “Se giochi nell’Inter devi avere personalità, contro il Napoli è mancata la motivazione”

Ferri: “Se giochi nell’Inter devi avere personalità, contro il Napoli è mancata la motivazione”

L’ex difensore nerazzurro ha detto la sua sul periodo di difficoltà che sta attraversando l’Inter di Spalletti

di Luca Tagliabue

La brutta sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli è stata finora per l’Inter il punto più basso di un finale di stagione molto deludente a livello di risultati, in cui i nerazzurri hanno bruciato i diversi punti di vantaggio sulle inseguitrici rimediando due sole vittorie nelle ultime sette partite contro le già retrocesse Chievo e Frosinone. Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Riccardo Ferri ha detto la sua in merito alla partita di ieri sera e ai problemi che affliggono la squadra:

“Le motivazioni dell’Inter dovevano essere superiori a quelle del Napoli, ma così non è stato. Gli azzurri hanno dimostrato di poter ottenere risultati straordinari con il minimo sforzo. Se giochi in una squadra come l’Inter devi essere forte in campo, ma soprattutto sul piano della personalità. Probabilmente la squadra deve essere migliorata sotto questo aspetto. Chi veste questa maglia deve mettere in preventivo che c’è pressione, i tifosi pretendono impegno e partite importanti”.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy