1 Febbraio 2019

Figer (ag. Brazao): “L’Inter non poteva prendere un altro extra-comunitario. Abbiamo scelto il Parma, la loro scuola di portieri è leggendaria”

L'agente del portiere brasiliano ha commentato l'operazione in sinergia tra Inter e Parma e la scelta del club ducale

Stephanie Figer, agente di Gabriel Brazao, ha parlato del passaggio del giovane portiere brasiliano al Parma ai microfoni di Globoesporte. Il giocatore classe ‘2000 è passato in extremis tra le file del club ducale nell’ambito di un’operazione in sinergia con l’Inter dal valore stimato sui 2,5 milioni di euro, dopo che l’affare impostato con la stessa strategia con il Chievo era saltato:

“C’è la possibilità di avere due extracomunitari per squadra (in Serie A ndr), l’Inter non poteva prenderne un altro, al contrario del Parma. Abbiamo preso in considerazione la posizione di ogni squadra. Molti club europei erano interessati a Gabriel, specialmente dopo le sue ultime prestazioni. Analizziamo tutte le opportunità e le restrizioni di ciascun mercato. Nelle conversazioni con Gabriel, abbiamo deciso di scegliere il Parma, che lo accoglierà in modo positivo. Hanno voluto molto la presenza di Gabriel nel club, e lo hanno dimostrato. La scuola di portieri della squadra è leggendaria, e siamo sicuri che sia il posto giusto per lui per la sua crescita”.

IL TIFO DELL’INTER NON SI SPEGNE: “SEMPRE AL VOSTRO FIANCO, MA…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com