Filip Stankovic: “Imparare da questi campioni è un sogno. Ecco cosa mi ha detto mio padre in vista di questo ritiro”

Filip Stankovic: “Imparare da questi campioni è un sogno. Ecco cosa mi ha detto mio padre in vista di questo ritiro”

La parole del figlio di Dejan: “Con Handanovic, Padelli e Berni mi trovo molto bene, mi hanno accolto subito”

di Luca Tagliabue

E’ quasi terminata per i giocatori dell’Inter la prima settimana di ritiro a Lugano agli ordini di Antonio Conte. Per l’occasione sono stati aggregati al gruppo anche alcuni giocatori della Primavera, tra cui il portiere Filip Stankovic, che ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Inter Tv:

Come sono andati i primi giorni di ritiro: “Sta andando bene, un po’ impegnativa ma ce la sto facendo, mi sto divertendo veramente tanto a imparare da questi campioni, è un sogno per me. Lentamente ci stiamo abituando ai carichi di lavoro, però è dura, non ero abituato a questi carichi”.

I compagni portieri: “Con Handanovic, Padelli e Berni mi trovo veramente bene. Fin dal primo giorno mi hanno dato consigli e mi hanno accolto bene nel gruppo. Quando sbaglio qualcosa mi dicono subito cosa migliorare, abbiamo un buon rapporto, mi trovo bene con tutti”.

I consigli di papà Dejan: “Papà sapeva che sarebbe stata dura e mi ha detto di non mollare mai e che ogni allenamento sarebbe stato importante”.

Sulla nuova stagione: “Mi aspetto una grande stagione perché il mister sta lavorando molto bene con la squadra, anche tatticamente. Spero vada tutto bene, mi aspetto grandi risultati”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Affondo del Napoli per Icardi: fissato un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Wanda Nara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy