15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, Antognoni (Sky): “Sarà una squadra più determinata. L’allenatore è in discussione. Vedremo cosa accadrà”

Nel pre-partita della gara contro i nerazzurri, il dirigente della viola ha commentato il match

Nel pre-partita della gara contro l’Inter, il dirigente della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha commentato il match valido per la 16esima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Ecco le sue parole: “Sicuramente vedremo una Fiorentina più determinata. Arriva da un brutto periodo e ci capita a puntino la capolista che dal punto di vista di interpretazione della gara non c’è bisogno di caricare la squadra. Mi sembra una Fiorentina tranquilla, ma determinata ad ottenere un buon risultato. Come ho detto prima, guardiamo partita per partita. L’allenatore è un po’ in discussione, ma siamo fiducioso su stasera. Il risultato dipende da varie circostanze, ma deve dimostrare di essere presente come squadra”. 

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/