12 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, arbitra Mariani. Al VAR Mazzoleni: i precedenti

Designato il direttore di gara per la sfida di domenica sera al Franchi

Ritorna in campo l’Inter di Antonio Conte e lo farà domenica sera alle 20:40 al Franchi di Firenze contro la squadra di Vincenzo Montella nella gara valida per la 16^ giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono riprendersi dopo l’uscita dalla Champions League e restare al primo posto con due punti di vantaggio sulla Juventus.

Nella mattinata di oggi sono uscite le designazioni degli arbitri e sarà il Signor Maurizio Marani di Aprila a dirigere la gara che l’anno scorso vide molte polemiche. Al VAR ci sarà invece il Sig. Paolo Mazzoleni.

Per Mariani – da poco internazionale – sono cinque i precedenti con l’Inter: 3 vittorie e 2 sconfitte. Quest’anno ha arbitrato Inter-Udinese 1-0 del 14/09/2019. Con la Fiorentina invece 4 vittorie e 1 sconfitta. Quest’anno ha arbitrato la vittoria dei viola in trasferta contro il Sassuolo (1-2) dello scorso 30 ottobre.

FIORENTINA – INTER h. 20.45
MARIANI
SCHENONE – VIVENZI
IV: GIACOMELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/presidente-zhang-risultato/