15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, Borja Valero (Sky): “Sapevo che avrei avuto poco spazio, però sono stato premiato. Ecco cosa mi ha detto Conte”

Il centrocampista nerazzurro ha commentato così il pareggio maturato al 92' contro i toscani

Termina solo 1-1, a causa di un gol-beffa nel finale, la sfida contro la Fiorentina per l’Inter di Antonio Conte. Non basta il gol di Borja Valero per permettere ai nerazzurri di ottenere i tre punti che l’avrebbero fatta tornare in vetta alla classifica. Ai microfoni di Sky, proprio lo spagnolo ha commentato così il match.

Ritorno in campo – “Uno prova sempre ad essere pronto quando serve, peccato che alla fine non sia arrivata la vittoria, che era quello che serviva di più”.

Gol proprio a Firenze – “Non esultare credo fosse il minimo che potessi fare nei confronti di questa tifoseria con cui sono stato per cinque anni. Sono contento però di aver segnato. Tornare? Non so, sono in scadenza di contratto, vedremo in futuro”.

Periodo senza giocare – “Lui è stato chiaro fin dall’inizio, però io sono un po’ testardo ed ho voluto rimanere comunque. Ho avuto pazienza, mi sono allenato molto bene e anche lui mi aveva detto che mi stava vedendo bene. Sono stato tranquillo e sereno, peccato per gli infortuni dei miei compagni però quando mi ha chiamato in causa sono stato pronto”.

Mediano – “Ho giocato tre anni con Montella, alla Fiorentina, in quel ruolo. Oggi avevamo lo spazio sul lato sinistro per cercare le giocate per i cross in area e ci abbiamo provato, a volte riuscendoci ed a volte un po’ meno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/