9 Dicembre 2019

Verso Fiorentina-Inter, Commisso: “C’è bisogno di vincere, sta a noi portare risultati. Ribery? Non so se ce la farà per domenica”

La formazione viola è tredicesima in classifica con all'attivo solamente 4 vittorie in campionato

La settimana dell’Inter, dopo la fondamentale sfida di Champions League di domani sera con il Barcellona, si concluderà con la gara contro la Fiorentina. Una trasferta per i nerazzurri che, nonostante il periodo difficile che sta attraversando la formazione viola, si prospetta tutt’altro che agevole, e nella quale gli uomini di Conte saranno chiamati a confermare l’andamento in campionato e a provare a tenere a distanza la Juventus per mantenere il primato in classifica. Della gara con la Fiorentina, 13esima e con all’attivo solamente 4 vittorie in stagione, ha parlato, prima della cena della squadra in Santa Maria Novella, il presidente Viola Rocco Commisso. Queste le sue parole:

Ho fiducia e ho dato fiducia a tutti. Continuiamo da dove abbiamo cominciato, c’è bisogno di vincere. I ragazzi lo sanno. Sanno che non sono venuto qua per perdere. Non ho mai perso nella mia vita. Voglio vincere qualcosa. Ho chiesto tempo ma adesso sta a noi portare risultati. Decisiva per Montella? Vediamo giorno per giorno. Non so se Ribery ce la farà per domenica, Pezzella invece dovrebbe esserci“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/serie-a-il-calendario-fino-alla-3-di-ritorno-napoli-inter-il-6-gennaio/