15 Dicembre 2019

Fiorentina-Inter, le ultimissime sulle formazioni: Conte sceglie Bastoni, Montella a specchio

Chiesa-Boateng la coppia d'attacco viola, che sfiderà a distanza la 'LuLa'

A poco più di tre ore dal fischio d’inizio di Fiorentina-Inter arrivano le ultimissime news sulle probabili formazioni del match. L’Inter resta in grande emergenza: agli infortunati già noti Sanchez, Sensi, Barella, Gagliardini ed Asamoah si sono aggiunti anche Antonio Candreva, che non ha neanche seguito la squadra a Firenze, e Diego Godin, alle prese con alcuni problemi fisici provenienti dall’ultima partita contro il Barcellona.

Formazione quindi quasi forzata per mister Conte, che conferma il suo 3-5-2. Montella si mette a specchio, lanciando il tandem offensivo Chiesa-Boateng.

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. All. Montella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/