Fiorentina-Inter, Marocchi (Sky): “Rinnovo Icardi? Fossi un suo compagno di squadra lo troverei inaccettabile. Con la Viola c’è un vantaggio”

Fiorentina-Inter, Marocchi (Sky): “Rinnovo Icardi? Fossi un suo compagno di squadra lo troverei inaccettabile. Con la Viola c’è un vantaggio”

Con due vittorie e quattro pareggi, la Fiorentina è imbattuta da sei gare consecutive in Serie A

di Paolo Messina

L’Inter, dopo aver vinto contro il Rapid Vienna in Europa League, si prepara per tornare ai temi di campionato. I nerazzurri dovranno fare risultato pieno al Franchi contro la Fiorentina, considerando le vittorie di Roma e Milan. Le inseguitrici spingono da dietro e la formazione di Spalletti non ha spazio per mettere in conto una disfatta. Detto ciò, non sarà comunque facile avere la meglio contro i Viola. La compagine toscana non perde in campionato da 6 partite consecutive. Gli uomini di Pioli vorranno continuare a correre forte per quanto concerne la lotta all’Europa League e farlo battendo una big sarebbe un grande traguardo.

Tutti i temi della partita sono stati affrontati durante il prepartita a Sky Sport. Negli studi dell’emittente milanese è intervenuto anche. Questo il suo pensiero: “Icardi? Io sono sempre stato perché tutti i giocatori venissero trattati in maniera diversa. Ma in questa situazione fossi un giocatore dell’Inter, troverei inaccettabile che con lui fuori squadra gli venga proposto un rinnovo di contratto. Finché non torna in sintonia con i compagni aspetterei per tutte le proposte. Per la Fiorentina c’è un pensiero alla coppa Italia e questo è un piccolo vantaggio per l’Inter, che già di suo è più forte.”

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: ancora Nainggolan, torna De Vrij. Muriel in panchina

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy