Fiorentina ancora ko, Commisso furibondo. Ma Pradè conferma Montella: “In panchina contro l’Inter”

Fiorentina ancora ko, Commisso furibondo. Ma Pradè conferma Montella: “In panchina contro l’Inter”

Il ko di Torino ha fatto arrabbiare il presidente della Fiorentina. Per Montella, le prossime gare saranno fondamentali per il suo futuro

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

La Fiorentina porta a casa l’ennesimo ko, dopo quelli con Cagliari, Verona e Lecce. La sconfitta contro il Torino per 2-1 ha fatto infuriare Rocco Commisso, patron della viola. Ha lasciato le tribune dell’Olimpico di Torino scuro in volto, anche se si è fermato a fare alcune foto con i tifosi. Come riporta Sky Sport, Commisso ai tifosi ha chiesto scusa per il risultato e per le ultime prestazioni.

Il patron della Fiorentina non rilascerà altre dichiarazioni, ma prima di andare via gli è stato chiesto un commento sul futuro di Montella. Il presidente non ha risposto, ma ha alzato gli occhi al cielo, scosso le spalle e si è allontanato. La situazione non è semplice e le prossime sfide contro Inter e Roma saranno fondamentali per il suo futuro, come affermato da Pradé, dirigente della Fiorentina: “Montella sarà in panchina contro Inter e Roma“.

Vincenzo Montella, a Sky, ha così commentato il match e le voci sul suo futuro: “Non abbiamo visto Commisso, siamo qui e sicuramente viaggeremo insieme. Credo sia deluso e dispiaciuto. Soffre molto e non è abituato a perdere nella vita. Siamo qui per uscire da questa situazione e forti mentalmente per farlo. Sento la fiducia, ma so che devo e posso fare di più. Devo spronare i calciatori a fare di più. Gli obiettivi erano ben chiari. Nel calcio bisogna avere pazienza e accetto le critiche, devo avere pazienza nel far crescere i ragazzi. Ascoltare voci sul sostituto fa parte del mio mestieri. Ci sono allenatori esonerati con meno o più sconfitte. Voglio andare avanti e c”è fiducia che le cose possono migliorare. La squadra ha fatto un’ottima partita contro una squadra di buon livello“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Crolla l’Inter Women, Fiorentina su Politano. La conferenza stampa di Conte. Ampio turnover per il Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy