22 Novembre 2019

Flamengo stregato da Gabigol, Braz ribadisce: “Con l’Inter trattativa a buon punto, il giocatore è sereno”

L'attaccante ha realizzato la bellezza di 35 reti in 45 presenze

Il Flamengo lavora duramente per trattenere Gabigol con sé. Il club brasiliano vuole risolvere la questione contrattuale con l’Inter prima della scadenza del prestito fissata al 31 dicembre. E a ribadirlo ci ha pensato proprio il vicepresidente del club Marcos Braz, che ia microfoni di ESPN Brazil, ha raccontato a che punto è la trattativa tra i due club.

Ecco le sue parole: “Con l’Inter il discorso è molto ben avviato. Sono stato uno dei più entusiasti di avere il giocatore qui al Flamengo, anche contro l’opinione di qualcuno. Sono felice di parlare di Gabriel, ho sempre avuto grande affetto nei suoi confronti, poi però ho dovuto precisare la posizione del Flamengo. Abbiamo trattato con l’Inter, abbiamo trattato con Gabriel, la trattativa è andata avanti ma è arrivato un certo punto in cui l’affare è giunto alle fasi finali. E per una questione di buon senso, abbiamo capito che dovevamo aspettare queste fasi finali. Gabigol è molto sereno, quello che deve essere sarà”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/