Roma, Fonseca svela il retroscena: “Così ho convinto Dzeko a restare da noi”

Roma, Fonseca svela il retroscena: “Così ho convinto Dzeko a restare da noi”

Il giocatore era dato vicinissimo all’Inter, poi il rinnovo con i giallorossi

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Il can can, se non altro, nelle ultime settimane si è fermato: ma la domandina è sempre lì, dietro l’angolo, e comunque ne sentiremo parlare ancora. Anche perché due – o più – interi mesi di Edin Dzeko dato in costante avvicinamento all’Inter salvo poi non concludere nulla (anzi: concludere per il rinnovo dell’attaccante con la Roma) non passeranno così facilmente in cavalleria. Si andrà per le lunghe. Intanto, oggi, la domanda su Dzeko e sul mercato che poteva essere, qualcuno, l’ha posta a Paulo Fonseca.

Il tecnico della Roma, reduce dalla vittoria per 4-0 stasera contro il Basaksehir con gol e assist proprio del bosniaco, si è infatti visto chiedere – ai microfoni di Sky Sport – come abbia fatto a convincere Dzeko a rimanere con la casacca giallorossa. Semplice la risposta del tecnico: “Parlando molto con lui, è stato importante per lui capire che tutta la squadra e i tifosi volevano che restasse. Il mio gioco è ideale per lui”, ha dichiarato.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

CHE FINE HA FATTO – Alex Telles, il terzino arrivato all’Inter con Felipe Melo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy