25 Gennaio 2020

Fonseca: “Politano? Non sono deluso, abbiamo altri nomi. Petrachi ha difeso gli interessi della Roma”

Il tecnico portoghese mantiene il basso profilo

Alla vigilia del sentitissimo derby tra Roma e Lazio che nel bene o nel male potrebbe incidere profondamente sulla stagione di entrambe le formazioni, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Ancora una volta, l’allenatore si è fermato a parlare dell’affare sfumato per Matteo Politano, adesso ad un passo dal Napoli dopo aver solamente sfiorato pochi giorni fa il ritorno alla capitale.

Questo il commento da parte del tecnico portoghese: “Non sono deluso, abbiamo altre opzioni. Avevamo 3 o 4 nomi, non solo quello di Politano. Petrachi ha difeso bene gli interessi della Roma, ora abbiamo altre possibilità. Nei prossimi giorni vedrete il nuovo esterno che avremo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-la-conferenza-stampa-di-conte-alla-vigilia-del-match-di-san-siro/