7 Settembre 2019

Footy Headlines – Nuova maglia 2020/21, rivoluzione in casa Inter: arrivano le strisce a zigzag?

La divisa per la prossima stagione potrebbe essere del tutto rivoluzionaria in casa nerazzurra

E dopo la “svolta” di quest’anno con un design che presenta righe diagonali nel box dello sponsor, ecco che la maglia ufficiale dell’Inter per la stagione 2020/21 potrebbe essere ancor più rivoluzionaria. Come scritto da La Casaca e riportato poi dal sempre molto informato sito Footy Headlines, il club nerazzurro starebbe pensando di lanciare una maglia con strisce a zigzag.

La scelta sarebbe naturalmente sorprendente e, come scritto poc’anzi, rivoluzionaria, in quanto sarebbe la prima volta nella storia con una maglia simile. Al momento queste risultano essere solo voci, col passare delle settimane si avranno ulteriori chiarimenti in merito.

Ecco le foto del possibile design della nuova divisa.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lukaku-sono-contento-della-partenza-con-linter-siamo-una-buona-squadra/