Francescoli: “Conte ha grinta, Godin ha dato esperienza. Lukaku-Lautaro come Mboma e Ramon Diaz”

Francescoli: “Conte ha grinta, Godin ha dato esperienza. Lukaku-Lautaro come Mboma e Ramon Diaz”

L’ex centrocampista di Cagliari e Torino, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei nerazzurri in lotta per lo scudetto

di Giuseppe Coppola

Centrocampista tutto classe con una valigia di ricordi legata all’Italia. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Enzo Francescoli racconta la sua carriera ed i suoi intrecci con il nostro Paese, soffermandosi anche sulla nuova Inter pronta ad esplodere. “Ho giocato contro Conte. Ha vinto sia in campo che in panchina e la sua grinta si vede nella squadra. Con l’arrivo di Godin l’Inter ha acquisito esperienza. Lukaku e Lautaro invece mi ricordano un po’ Mboma e Ramon Diaz: per lo scudetto secondo me sarà una bella lotta”.

Nato a Montevideo ma di origini italiane, Enzo Francescoli è anche soprannominato El Principe. Lo stesso che, dopo qualche anno, prenderà in adozione Diego Milito soprattutto per la sua somiglianza con l’uruguayano. Quattro stagioni tra Cagliari e Torino prima di tornare al River in una carriera ricca di successi. Nella sua intervista, da acuto osservatore e da direttore sportivo del club argentino, ha parlato così di Barella, stella che sta illuminando i nerazzurri: “Mi avevano detto che aveva qualità. Ho visto il suo gol contro il Verona: è stato perfetto”. Dispensa complimenti per Conte ed i suoi ragazzi Francescoli, centrocampista di qualità con un gran feeling nei confronti dell’Italia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Procuratori di Lautaro a Milano: missione rinnovo. Juve, che stop all’Olimpico: esulta l’Inter. Occasione Alonso per gennaio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy