UFFICIALE – Franck Ribery è stato operato: non prenderà parte al match con l’Inter

UFFICIALE – Franck Ribery è stato operato: non prenderà parte al match con l’Inter

Il comunicato ufficiale della Fiorentina su Franck Ribery. Il calciatore è stato operato e non ci sarà per la sfida contro l’Inter di domenica sera

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

La Fiorentina sperava potesse avere a disposizione Franck Ribery per la sfida contro l’Inter, ma il centrocampista della Fiorentina non sarà arruolato nella squadra di Montella. Le tempistiche di recupero dopo l’infortunio contro il Lecce dell’1 dicembre non erano state recuperate, ma il problema è da subito parso serio. Gli esami effettuati avevano evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra.

Ribery non ce la farà e come comunicato dalla viola è stato operato oggi: “Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell’ attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP PassioneInter – Inter-Barcellona, Lautaro è inarrestabile e vola al primo posto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy