Freuler punta l’Inter: “Forse saranno ancora arrabbiati per l’andata. Su Icardi…”

Freuler punta l’Inter: “Forse saranno ancora arrabbiati per l’andata. Su Icardi…”

Il centrocampista svizzero dell’Atalanta guarda già alla sfida di San Siro di domenica alle 18

di Davide Ricci, @davide_r22

Mancano ancora quattro giorni alla gara di domenica tra l’Inter di Luciano Spalletti e l’Atalanta dell’ex Giampiero Gasperini. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, però, si entra già in clima pre-partita con le parole del centrocampista bergamasco Remo Freuler.

All’andata ci fu una vittoria netta in favore della squadra del Presidente Percassi, interrompendo la striscia di sette vittorie consecutive dei nerazzurri di Milano. Il calciatore svizzero nell’intervista fa riferimento proprio alla partita del novembre scorso: “Forse loro saranno ancora arrabbiati per il 4-1 subito all’andata. Sarà una bella sfida e noi ci proveremo”.

Sul rientro di Icardi in casa Inter, invece, Freuler taglia corto: “La questione non ci riguarda”. 

Visti i precedenti tra le due formazioni è una gara che promette spettacolo, non solo per il gioco espresso sul terreno di gioco, ma anche per gli obiettivi stagionali di entrambe le squadre. L’Atalanta sarà impegnata giovedì nella sfida interna contro il Bologna di Mihajlovic, fondamentale per continuare ad inseguire il sogno Champions dopo il passo falso di ieri del Milan“Ora testa al Bologna – conclude – poi vedremo quale sarà la situazione al termine di questi due impegni”.

SONDAGGIO PI – Curva Nord, bordate a Icardi: la risposta degli altri tifosi è netta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy