Frey: “Inter? Darà fastidio alla Juve, sia in campo che fuori. Spero possano trovare equilibrio e spettacolo”

Frey: “Inter? Darà fastidio alla Juve, sia in campo che fuori. Spero possano trovare equilibrio e spettacolo”

L’ex portiere nerazzurro alla vigilia del nuovo campionato

di Antonio Siragusano

Chiamato a commentare l’arrivo di Franck Ribéry alla Fiorentina sulle frequenze di Radio Sportiva, Sebastien Frey si è soffermato qualche secondo per parlare della sua ex squadra, cioè l’Inter. Secondo l’ex portiere nerazzurro, la formazione quest’anno allenata da Antonio Conte, dopo aver dimostrato una forza quasi inaspettata sul mercato, potrebbe infastidire la Juventus anche in campo, cercando di spezzare un dominio per il titolo che dura ormai da anni.

L’ex estremo difensore francese, ha poi auspicato un ritorno dell’Inter al bel gioco e soprattutto all’equilibrio, un fattore che ultimamente è mancato troppo spesso ai nerazzurri. Queste sono state le sue parole: “L’Inter sia in campo che fuori potrà dare fastidio alla Juve, che fin qui è stata protagonista. Spero che si possano ritrovare un po’ di equilibrio e spettacolo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

D’Ambrosio: “Non ci poniamo limiti, Conte è un vincente. Sensi? Non pensavo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy