Frey ci crede: “Inter, sei l’anti-Juve insieme al Napoli. Marotta miglior acquisto dell’anno, la scelta dei bianconeri mi sorprende…”

Frey ci crede: “Inter, sei l’anti-Juve insieme al Napoli. Marotta miglior acquisto dell’anno, la scelta dei bianconeri mi sorprende…”

L’ex portiere nerazzurro tiene alte le aspettative per l’Inter in un’intervista a TMW

di Lorenzo Della Savia

Forse alcuni ultimi risultati – con riferimento alla sconfitta di Bergamo – hanno ridimensionato quelle che erano alcune boutade delle precedenti settimane, che volevano l’Inter accostata al ruolo da anti-Juventus del campionato, insieme al Napoli di Ancelotti. O forse hanno solo confermato che quegli stessi proclami fossero sproporzionati in confronto al vero obiettivo realistico dei nerazzurri in questa stagione: una Champions tranquilla. Ma c’è invece chi, come Sebastien Frey, che ancora non arretra di un centimetro.

Intervistato oggi da TuttoMercatoWeb.com, infatti, l’ex portiere – tra le altre – della società nerazzurra, insiste sul fatto che l’Inter possa essere, o sia già, la vera antagonista della Juventus di Allegri, squadra che ambisce quest’anno a vincere tutto, con Ronaldo che funge da vera arma in più: “L’Inter sarà comunque l’anti-Juve con il Napoli – afferma infatti Frey – I nerazzurri con l’arrivo di Marotta credo abbiano fatto il miglior acquisto della stagione. Quella della Juve è stata una scelta molto sorprendente, ovvero aver chiuso il rapporto con uno dei più grandi manager in Europa in questo momento”.

LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO: SULLEY MUNTARI, IL GREGARIO DEL TRIPLETE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, IL PRIMO GOL CON L’ARGENTINA E’ INDIMENTICABILE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy