Social – Frey annuncia: “Avevo un virus che poteva portarmi via. Ora sto meglio”

Social – Frey annuncia: “Avevo un virus che poteva portarmi via. Ora sto meglio”

Sebastien Frey, ex calciatore tra le tante dell’Inter, è stato ricoverato in ospedale a causa di un virus. Spiega l’accaduto sul suo profilo Instagram

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Sebastien Frey, ex calciatore dell’Inter, ha rischiato la vita a causa di un virus che l’aveva colpito e lo debilitava. E’ stato ricoverato in ospedale e i medici sono riusciti a curarlo. Adesso sta meglio e ha deciso di raccontare la sua storia sui social, da dove era sparito per un po’ a causa di questo virus. Ecco cosa ha scritto: “Buongiorno a tutti! Come avrete visto mi sono assento per un po’ dai social per una ragione più che valida e ve la voglio spiegare: 3 settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perché avevo la febbre a 40 che non scendeva. Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi“.

La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e  forza vincerà anche questa battaglia. Vi abbraccio tutti“.

 

 

Pedullà: “Inter-Ausilio, a breve fumata bianca per il rinnovo”. Ecco i dettagli del nuovo contratto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy