2 Marzo 2019

Futuro all’Inter? Allegri risponde: “A fine stagione parlerò con Agnelli. Dopo l’Atletico…”

Il tecnico bianconero non svela le sue intenzioni e prende tempo in vista di una sua possibile partenza a giugno

Il giorno dopo di Cagliari-Inter, di campo si parla poco. I nerazzurri fanno la conta dei danni per una sconfitta che può rivelarsi davvero pesante, visto anche il momento particolare che sta vivendo il mondo nerazzurro. La dirigenza nerazzurra sembra voler calmare le acque per arrivare nel modo migliore possibile a fine stagione: l’obiettivo Champions è troppo importante perché altre questioni lo facciano passare in secondo piano.

Allo stesso tempo però, in corso Vittorio Emanuele si stanno cominciando a fare le valutazioni per come impostare l’immediato futuro della Beneamata. Soprattutto in panchina: Champions o no, Spalletti non è certo di restare anche la prossima stagione, visto che si sta facendo sempre più ingombrante l’ombra di alcuni nomi importanti, su tutti Allegri, Conte e Simeone.

In merito al possibile futuro lontano da Torino, proprio Allegri ha chiarito in conferenza stampa: “Ho visto il presidente l’altro giorno e, come tutti gli anni, lo faremo anche a fine stagione per vedere quello che sarà il futuro, senza alcun tipo di problema. In 4 anni ci siamo tolti tante soddisfazioni, quest’anno siamo in corsa per Campionato e Champions, anche se dispiace per la Coppa Italia. Dispiace anche per le reazioni che si sono state dopo la sconfitta con l’Atletico, contro i quali sembrava che dovessimo vincere 3-0”.

piuletto

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marca-wanda-nara-niente-real-madrid-per-icardi-per-colpa-mia-falso-ed-ora-mauro-puo-partire-per-50-milioni/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com