22 Dicembre 2016

Ag. Gabigol: ” L’ho sentito dopo la partita ed era contento. Vogliamo rimanere qui”

L'agente dell'attaccante brasiliano conferma di voler rimanere a Milano per giocarsi qualche chance: in caso di prestito, la scelta ricadrebbe sulla Serie A
intervista zeca

A San Siro sono tutti pazzi di lui. E’ bastata la lavagnetta del quarto uomo ad indicare il cambio con il numero 96 pronto, per riscaldare tutto il pubblico nerazzurro:10 minuti di numeri per Gabigol, desideroso di far vedere a tutti che non è quel bidone che in molti descrivono.

Ora Gabigol è felice. A confermarlo ai microfoni di Calciomercato.com è il suo agente, Wagner Ribeiro: “Ho seguito la gara e penso che Gabigol abbia dimostrato di meritare una chance. É arrivato all’Inter con tanta gioia e con molta volontà. L’ho sentito dopo la partita ed era contento”. 

Ora le voci di un possibile prestito si allontanano: “Si, Gabriel deve rimanere e vincere. Non può certo tornare in Brasile. Verrò a Milano per discuterne con l’Inter il 12 gennaio, ma a decidere è Pioli. Giocando tutto si sistemerà. Sono certo che se Pioli gli darà una chance, Gabriel non uscirà più dal campo”.

In caso si dovesse decidere per un prestito, la scelta ricadrebbe sulla Serie A: “Questo sicuramente. Sarebbe meglio lasciarlo in Italia per farlo abituare al calcio italiano”. Sulla posizione in campo: ““Credo sia maggiormente adatto a giocare come esterno alto in un 4-3-3”.

Chiusura dedicata all’Inter e alle ambizioni del progetto nerazzurro: “Ha un rapporto eccezionale con tutti. L’Inter è nel mezzo di un percorso, sta camminando per migliorare”.

Rabona, no look e incita i tifosi: Gabigol prova a prendersi ‘San Siro’