23 Gennaio 2020

Gabigol, Braz spiega le novità: “Speriamo in un lieto fine entro lunedì”

Il vice presidente del Flamengo torna a parlare dell'attaccante nerazzurro, vicino al rientro in Brasile

A margine della presentazione di Thiago Maia come nuovo calciatore del Flamengo, il vice presidente Marcos Braz ha aggiornato i giornalisti presenti in merito all’affare Gabigol. Filtra ottimismo da parte dei brasiliani per l’acquisto dell’attaccante nerazzurro, come rivelato dal numero due della dirigenza rubronegra.

“La speranza è sempre la stessa – spiega Braz, come riportato da globoesporte.comed il Flamengo ha cercato di apportare delle modifiche al contratto del giocatore. Oggi Gabigol è un giocatore dell’Inter ed il club stabilirà cosa dovrà fare il giocatore. Fino ad allora, lavoreremo affinché si possa arrivare a una conclusione entro lunedì. Siamo consapevoli di fare il nostro meglio per la trattativa e sia l’Inter che lo staff del giocatore hanno lottato per questi accorgimenti finali”. Queste le dichiarazioni del vice presidente del Flamengo, Marcos Braz, costantemente al lavoro per riportare Gabigol in maglia rossonera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-moses-dopo-la-firma-un-onore-aver-firmato-per-linter-non-vedo-lora-di-cominciare/