Gabigol, il vicepresidente del Flamengo è sicuro: “In settimana può arrivare il lieto fine”

Gabigol, il vicepresidente del Flamengo è sicuro: “In settimana può arrivare il lieto fine”

Il numero due del club rubronegro pronto all’assalto decisivo per l’attaccante nerazzurro

di Giuseppe Coppola

Come riportato da Globoesporte, il vicepresidente del Flamengo Marcos Braz ha parlato dell’affare del club rubronegro con i nerazzurri, in attesa di riabbracciare l’attaccante dopo il prestito scaduto lo scorso 31 dicembre. Filtra ottimismo dal braccio destro del presidente dei brasiliani, protagonisti in campionato ed in Copa Libertadores lo scorso anno e pronti a ripetere i grandi risultati raggiunti.

“C’è l’accordo per Gabigol – riferisce Braz – ma manca quello con l’Inter. Ci siamo fermati per discutere in merito alla posizione del giocatore. Ci siamo adeguati, ma non è stato facile, ed ora ci sarà lo sprint finale con la società. Speriamo di raggiungere un lieto fine, con calma e sempre con lo stesso entusiasmo. E penso che potremo raggiungerlo anche nel corso di questa settimana”. Manca sempre meno alla cessione definitiva di Gabigol da parte dell’Inter: Flamengo pronto all’assalto finale per porre fine ad una delle telenovelas invernali.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Distorsione alla caviglia per Brozovic: il comunicato UFFICIALE dell’Inter

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy