9 Febbraio 2017

Gagliardini: “Contro l’Empoli per vincere. Assenze pesanti, ma la nostra forza è il gruppo”

Al termine dell'evento pubblico che lo ha visto interessato, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni alla televisione ufficiale del club

Impegnato nella sua prima immersione pubblica nel mondo del tifo nerazzurro dell’Inter, Roberto Gagliardini ha dimostrato grande disponibilità verso i suoi estimatori e non solo. Infatti, durante questo incontro, il centrocampista italiano ha rilasciato delle dichiarazioni anche ad Inter Channel, canale tematico ufficiale del club nerazzurro.

I temi trattati sono molteplici, dalla partita persa domenica scorsa con la Juventus a quella che lo vedrà impegnato contro l’Empoli nel prossimo turno, passando tra battute divertenti e molti sorrisi: “Sono molto felice di essere qui, è davvero entusiasmante passare un pomeriggio in compagnia dei nostri tifosi che sono accorsi numerosissimi. Mi hanno chiesto di segnare di più, oramai il Fantacalcio è una mania molto diffusa…(ride, n.d.r.). Purtroppo a Torino nonostante l’ottima prestazione non siamo riusciti ad ottenere i punti che volevamo, ora contro l’Empoli dobbiamo assolutamente vincere e riprendere la nostra marcia. Stiamo preparando nei dettagli questa gara, vogliamo essere pronti per domenica. Le assenze di Icardi, Brozovic Perisic peseranno? La nostra forza è il gruppo, quindi sono certo che chiunque scenderà in campo farà sicuramente bene”.

LA NUOVA VITA DI VAN DER MEYDE: SI ALLENA DURAMENTE IN PALESTRA