14 Giugno 2017

Galante: “Spalletti è l’uomo giusto per l’Inter. Io team menager? Vi dico che…”

Fabio Galante ha parlato dell'Inter, di Spalletti e di un suo possibile futuro nella Milano nerazzurra

Fabio Galante, Getty Images

Dopo il mancato ritorno di Oriali all’Inter, nell’ambiente nerazzurro ha cominciato a circolare l’ipotesi di un altro ritorno: vale a dire quello di Fabio Galante. L’ex difensore della Beneamata ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, soffermandosi sull’attualità nerazzurra:

SPALLETTI – “Mister Spalletti è, per quanto mi riguarda e per quello che posso dire, un grande allenatore, potrebbe essere la persona giusta per rimettere insieme tutto quello che all’Inter in questo momento manca, secondo me potrà fare un ottimo lavoro: ha l’esperienza giusta, è migliorato tantissimo e con la Roma ha fatto tantissime belle partite e tanti punti. L’Inter ha fatto la scelta giusta”.

NESSUNA PAURA DELLA JUVENTUS – “Sia la Roma che il Milan o l’Inter sono grandi società e non devono avere paura della Juve, anche se negli ultimi anni è stata superiore a tutte e ha vinto meritatamente tutto. La mentalità è quella giusta, i nerazzurri hanno una bella rosa e sta a Spalletti mettere insieme tutti: è normale che servono poi giocatori di personalità, ma sanno il fatto loro”.

FUTURO – “E’ uscita questa notizia, fa piacere essere accostati a una società così, vediamo adesso quel che succederà: se son rose fioriranno. Al momento comunque sto bene al Chiasso, ma anche Livorno potrebbe essere un’ipotesi, vediamo cosa succederà a livello societario”.