Gargano: “Il Napoli resta la mia squadra. Inter-Juve fondamentale per i nerazzurri”

Gargano: “Il Napoli resta la mia squadra. Inter-Juve fondamentale per i nerazzurri”

Le parole dell’ex centrocampista di Inter e Napoli

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Intervistato in esclusiva da TMW, l’ex centrocampista dell’Inter e del Napoli, Walter Gargano, ha detto la sua sulla corsa scudetto, auspicando una vittoria del suo Napoli: “Il Napoli resta la squadra per cui tifo. Lo seguo sempre, anche quando ero in Messico”.

SCUDETTO – “I ragazzi stanno facendo tutto molto bene. Speriamo sia l’anno buono, anche se con la Juventus è difficile. E’ la squadra che gioca meglio in questa Serie A. Mister Sarri ha ridato fantasia a questa città ma anche risultati: ora l’importante è vincerle tutte, poi si vedrà, è ancora presto. Ora è il momento di restare concentrati sull’immediato futuro. Io ho già programmato di tornare tra qualche settimana. Se poi ci sarà da festeggiare sarà sicuramente un ritorno molto più bello”.

SINGOLI“Difficile parlare di un solo giocatore, perché in questo gruppo è la collettività a fare la differenza. Sicuramente il tridente offensivo Insigne-Mertens-Callejon si sta mettendo in evidenza, ma anche le riserve a centrocampo spesso e volentieri sono risultate decisive. Insomma, tutti sono importanti”.”

INTER – “Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, è un grande allenatore e l’Inter deve ripartire dal suo lavoro, ma per il momento no. In questo momento il gap con le prime due è troppo ampio. Quella con la Juve è una gara fondamentale per i nerazzurri: pure loro si stanno giocando la stagione e la qualificazione in Champions League. Spero riesca a conquistare un risultato positivo”.

RITORNO IN ITALIA“Chiuso non è nulla. Fisicamente sto bene e anche nel recente passato mi hanno cercato due-tre club italiani. Se ci sarà la possibilità, sicuramente la prenderò in considerazione”.

LEGGI ANCHE – L’INTERVISTA DI ICARDI AL QUOTIDIANO ARGENTINO OLE’

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy