Inter, Garlando ci crede: “Nerazzurri faranno paura, Lukaku-Dzeko si completano. Ecco cosa penso delle parole di Moratti”

Inter, Garlando ci crede: “Nerazzurri faranno paura, Lukaku-Dzeko si completano. Ecco cosa penso delle parole di Moratti”

Il giornalista sostiene che la squadra abbia già la mentalità del suo tecnico

di Lorenzo Della Savia

Luigi Garlando vota Inter, o forse vota Antonio Conte, che forse è votare la stessa cosa. Ma il noto giornalista, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, in ogni caso, pare avere grandi aspettative sulla squadra nerazzurra a partire dalla prossima stagione, come spiega nel corso dell’intervista: “L’Inter farà paura, basti pensare a cosa può smuovere sui calci d’angolo questa squadra con la sua forza fisica – spiega – E poi c’è già la mentalità di Conte, è un’Inter già combattiva. Ma se il Napoli riesce a prendere James è al livello dell’Inter”, avvisa.

“Credo abbia ragione Moratti nel dire che Icardi è più forte di Lukaku ma ormai si erano creato le condizioni per questo affare – continua Garlando – Prima o poi sapremo cosa è realmente successo con Icardi e il motivo di questa intransigenza nel mandar via un capitale. Lukaku serve nel gioco di Conte e se unito con Dzeko che sa tornare indietro e dialogare, può funzionare bene. E’ un attacco che si completa. Per adesso Marotta pareva uscito sconfitto dalla Juve ma forse Paratici ha gonfiato il petto troppo presto. Marotta ne è uscito meglio”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Storie… da numeri 9! Ronaldo, Crespo, Eto’o e gli altri: la pesante eredità di Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy