7 Gennaio 2019

Garrido ricorda Godin: “E’ uno dei giocatori più forti che ho allenato. Un difensore completo, perfetto per la Serie A”

L'ex allenatore del Villarreal ha raccontato l'esperienza di Godin prima del passaggio all'Atletico Madrid

SEVILLE, SPAIN - APRIL 26: Head coach Juan Carlos Garrido of Real Betis Balompie looks on prior to start the La Liga match between Real Betis Balompie and Real Sociedad de Futbol at Estadio Benito Villamarin on April 26, 2014 in Seville, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Parole interessanti, quelle rilasciate a gianlucadimarzio.com, dall’ex allenatore di Godin ai tempi del Villarreal, Juan Garrido, oggi allenatore del Raja Casablanca, squadra marocchina: “È uno dei giocatori più forti che ho allenato. Forte fisicamente, veloce, aggressivo. È il centrale ideale, può andare in qualsiasi squadra del mondo”.

Così Garrido esprime il proprio giudizio sull’uruguaiano ricordando che: “Aveva le qualità per diventare uno dei difensori migliori del mondo. Ha un gran colpo di testa, sia in attacco che difesa. È un giocatore completo”. Descivendolo infine: “Perfetto per la Serie A”.

Parole di un certo spessore che non possono che far ingolosire i tifosi nerazzurri che già pregustano il passaggio di Godin nella sessione del prossimo mercato estivo.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”