Gasperini: “L’Inter ha le carte in regola per giocarsi lo scudetto. Questa continuità è tipica di Conte”

Gasperini: “L’Inter ha le carte in regola per giocarsi lo scudetto. Questa continuità è tipica di Conte”

Il tecnico dell’Atalanta è reduce dal successo sul Brescia

di Antonio Siragusano

Dopo un inizio complicato in Champions League, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra aver recuperato terreno arrivando all’ultima giornata con la possibilità di poter accedere agli ottavi. Anche in campionato la realtà bergamasca si sta riconfermando ad alti livelli, in piena lotta Champions League con le due formazioni romane, più la vera sorpresa di questo inizio di stagione che è il Cagliari, impegnato stasera in casa contro la Sampdoria.

Proprio l’allenatore dell’Atalanta è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio anch’io sport. Le sue dichiarazioni: “Sorpreso del sorpasso dell’Inter sulla Juventus? Sarei stato sorpreso fino a qualche settimana fa, ma l’Inter sta dimostrando una continuità tipica di Conte. Credo che l’Inter di diritto ha tutte le carte in regola per giocarsi lo scudetto fino alla fine. A parte i primi due posti, questo è un campionato indecifrabile, ancora tutto da giocare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Spal 2-1: pagelle, highlights e moviola. Il punto su Kulusevski e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy