15 Dicembre 2019

GdS – Agoumè con l’esordio in A nel mirino: il francese è l’unica alternativa a centrocampo

Il 17enne arrivato in estate all'Inter aspetta il suo momento

L’emergenza nerazzurra costringe Conte agli straordinari ed i mezzo al campo, tra i tanti interrogativi, spunta anche una certezza. Sogna la prima in Serie A Lucien Agoumè, centrocampista 17enne acquistato in estate dalla Beneamata che è riuscita a strapparlo via dalla concorrenza. Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport, il forfait in mezzo al campo dei soliti noti e l’accumularsi dei minuti dei titolari fissi potrebbe spingere Conte a qualche rotazione in più, soprattutto a partita in corso.

La crisi potrebbe infatti spingere il tecnico interista a far esordire il francesino, considerato tra le prossime stelle del calcio internazionale e sul quale anche lo stesso mister nerazzurro ha scelto di puntare tanto già dalla scorsa estate. Quattro gare in Primavera, quattro in Youth League ed un Mondiale U17 giocato da capitano della Francia: piccolo grande campione, aspettando l’esordio in Serie A. Agoumè rappresenta inoltre l’unica vera alternativa a centrocampo, visto anche il nuovo forfait di Candreva che si unisce alla lista arricchita da Asamoah e Gagliardini e ai soliti Sensi e Barella. A Firenze coltivando il suo sogno: il 17enne nerazzurro aspetta il suo momento.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/