GdS – Conte-Roma? Il tecnico conferma i contatti: ecco la sue parole ad una tifosa giallorossa

GdS – Conte-Roma? Il tecnico conferma i contatti: ecco la sue parole ad una tifosa giallorossa

Il futuro dell’ex Chelsea è ancora tutto da scrivere

di Alexander Ginestous, @AGinestous

A poche ore dalla super sfida di campionato tra Inter e Juventus, tra i tifosi nerazzurri ci si continua a domandare chi sarà l’allenatore la prossima stagione. Il nome che riecheggia nella orecchie di tutti è sicuramente quello di Antonio Conte, obiettivo numero uno per il dopo Spalletti.

Nell’ultimo periodo però, il tecnico italiano ha avuto contatti anche con altre società, Roma in primis. E come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, lo stesso Conte avrebbe confermato le voci con la società capitolina: “Conte in questi giorni è a casa sua, nel Salento appunto, dove si sta godendo degli squarci di sole che sembra già estate. Intercettato da una tifosa giallorossa (e collaboratrice de «laroma.info») sulla spiaggia di Porto Cesareo, ad esplicita domanda su un suo possibile sbarco in giallorosso l’ex tecnico di Juventus e Chelsea ha risposto con un «Vediamo, vediamo…» che ha incoraggiato i sogni di una città intera (almeno la parte romanista). Incalzato subito dopo anche da tifosi del Milan, Conte ha sorriso apertamente anche quando la stessa tifosa della Roma gli ha rimarcato che «da noi si vive meglio che a Milano o Londra».

ESCLUSIVA – Eder: “Juve senza stimoli: Inter, approfittane! Tornerò in Italia. Nazionale? Non ci penso più. Gabigol mi dice…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy