GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

GdS – Conte sorride: Sensi è tornato! Titolare con il Borussia, spezzone contro il suo ex Sassuolo?

Il centrocampista nerazzurro è tornato ieri ad allenarsi in gruppo, sostenendo la doppia seduta con i compagni

di Raffaele Caruso

Dopo le brutte notizie arrivate dalla sosta per le nazionali con gli infortuni di Sanchez e D’Ambrosio, Antonio Conte e l’Inter possono consolarsi con il recupero di Stefano Sensi: il centrocampista nerazzurro è a completa disposizione in vista della trasferta di Sassuolo ma soprattutto ci sarà contro il Borussia Dortmund nel delicatissimo match di Champions League.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’ex Sassuolo è tornato ieri ad allenarsi in gruppo, sostenendo la doppia seduta con i compagni, dopo il risentimento muscolare accusato nel primo tempo contro la Juventus.

Continuerà ad allenarsi con i compagni in vista della sfida contro la sua ex squadra ma Conte non dovrebbe rischiarlo in vista della sfida contro il Borussia: possibile uno spezzone di gara nel finale per mettere nelle gambe minuti importanti. In Champions però ci sarà, la sua presenza è imprescindibile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gabigol segna ancora, occhi su Zakaria. Sensi-Barcellona, il retroscena di Carnevali

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy